Le partiture sono utilizzabili a soli fini didattici o di ricerca scientifica e senza scopo di lucro.
(art. 70, c. 1, L. 22 aprile 1941, n. 633, introdotto dalla L. 9 gennaio 2008, n.2, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.21 del 25 gennaio 2008)

Cerca nella bacheca

Per la pubblicazione invia le partiture qui

ugocoppale@gmail.com

domenica 29 luglio 2018

Fiume (Rifugio Città di Fiume)

---
Invio questo nuovo canto intitolato "Fiume" (sottotitolo "Rifugio Città di Fiume"), dedicato al mio caro amico Beppe, profugo fiumano e socio CAI di Terni, che mi ha fatto conoscere questo rifugio diversi anni fa.

Sono più di due anni che tengo il canto nel cassetto perché desideravo che la prima esecuzione pubblica fosse tenuta proprio al Rifugio Città di Fiume (o, in alternativa, a Vasanello, dove viveva Beppe).

Finalmente il 19 luglio 2018, con altri 7 coristi del Coro "Terra Majura" della sezione CAI "Stefano Zavka" di Terni, trovandoci in vacanza a Borca di Cadore, abbiamo potuto fare la prima esecuzione pubblica del canto al rifugio.
Agli escursionisti che per caso si sono trovati sul posto mentre cantavamo è piaciuto ed alcuni si sono anche molto emozionati.
Spero possa piacere anche ad altri.

Il canto è liberamente eseguibile e divulgabile perché coperto da licenza Creative Commons attribuzione-non commerciale-condividi allo stesso modo, dunque niente costi SIAE.

Qui si può ascoltare e scaricare gratis in diversi formati digitali lo spartito: https://musescore.com/user/134938/scores/5175000
Qui si può ascoltare la prima esecuzione del canto: https://youtu.be/s6SFZQmQll0

Buon canto,
Igor Moschcowitz
Coro "Terra Majura" della sezione C.A.I. "Stefano Zavka" di Terni.
---
parole e musica
Igor Moschcowitz
TTBB
---
parole e musica
Igor Moschcowitz
SCTB
:::::::::::::::::::

Nessun commento:

Posta un commento