Le partiture sono utilizzabili a soli fini didattici o di ricerca scientifica e senza scopo di lucro.
(art. 70, c. 1, L. 22 aprile 1941, n. 633, introdotto dalla L. 9 gennaio 2008, n.2, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.21 del 25 gennaio 2008)

Cerca nella bacheca

Per la pubblicazione invia le partiture qui

ugocoppale@gmail.com

mercoledì 10 ottobre 2012

Proposte natalizie

 ---
Ciao Coppale, alcune elaborazioni corali che potrebbero risultare utili per i futuri concerti di natale…
L’augurio per tutti di un’ottima stagione corale d’autunno!!!
Cordiali saluti
Massimo  Di Biagio
---
Josè Feliciano
arm. Massimo Di Biagio
SCTB
---
Testo e musica
Massimo Di Biagio
SCTB
---
Santa Claus is comin' to town
Gillespie-Coots
arm. Massimo Di Biagio
SCTB
:::::::::::::::::::::::::::::::::


9 commenti:

  1. salve, siamo un coro polifonico pugliese e stiamo preparando un concerto per il prossimo natale. Volevo sapere se è possibile avere anche le partiture per pianoforte dei brani proposti, in particolare del brano Santa Claus is comin' to town! Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Salve! :-)
    faccio parte di un coro polifonico della puglia e siccome stiamo preparando un concerto per natale vorremmo eseguire santa claus is comin' to town. Volevo sapere se è possibile avere anche la partitura per piano. Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loredana, mandami la tua email. Te le invio privatamente, ho moltissimo materiale ma non posso pubblicarlo in bacheca.

      Elimina
  3. Salve anche io sarei interessato alla partitura per piano di Santa Claus. Sono direttore di coro polifonico in provincia di Bari. Grazie

    RispondiElimina
  4. Salve anche io sarei interessato alla partitura per piano di Santa Claus. Sono direttore di coro polifonico in provincia di Bari. Grazie

    RispondiElimina
  5. salve, siamo un coro polifonico trentino e stiamo preparando Feliz Navidad. Volevo sapere se è possibile avere anche le partiture per pianoforte per questo brano! Grazie!!! la mia email è klaus.osler@gmail.com (Corale Polifonica CANEZZA - Pergine TN)

    RispondiElimina
  6. salve, siamo un coro polifonico trentino e stiamo preparando Feliz Navidad. Volevo sapere se è possibile avere anche le partiture per questo brano! Grazie!
    la mia email è klaus.osler@gmail.com (Corale CANEZZA Pergine (TN))

    RispondiElimina