Le partiture sono utilizzabili a soli fini didattici o di ricerca scientifica e senza scopo di lucro.
(art. 70, c. 1, L. 22 aprile 1941, n. 633, introdotto dalla L. 9 gennaio 2008, n.2, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.21 del 25 gennaio 2008)

Cerca nella bacheca

Per la pubblicazione invia le partiture qui

ugocoppale@gmail.com

giovedì 29 ottobre 2009

Patrizio Paci (9)

---
trascr. Giovanni Ginobili
arm. Patrizio Paci
SCTB
---
testo di Carlo Perrone
musica di Nazzareno De Angelis
arm. Patrizio Paci
SCTB
---
trascr. Giovanni Ginobili
arm. Patrizio Paci
TTBB
::::::::::::::::::::::::::::::::

3 commenti:

  1. Egr. Maestro Paci, ho gradito molto la partitura de J'Abbruzzu e penso di farla cantare alla corale cui appartengo. avrei anche necessità di avere la partitura di un canto di cui non conosco il titolo ma inizia con queste parole.... Na jurnata allu mar- TU PO PASSA'- na pscata allu fium- TU VO FA'- e d verd c n sta-QUAND N VO- e mo vid npò tu-CHE VO FA'.... la ringrazio per quanto potrà fare per me

    RispondiElimina
  2. Mi scuso del ritardo con cui rispondo, ma ho visto solo adesso il commento. Grazie per l'apprezzamento al canto J'Abbruzzu. Per quanto riguarda il canto che lei cerca, dal testo non non riesco risalire al titolo, perlomeno non lo conosco. Se è un canto abbruzzese le consiglio di contattare il M° Ennio Vetuschi della corale Verdi di Teramo.
    Un cordiale saluto

    RispondiElimina
  3. E' un bellissimo pezzo...complimenti per la stupenda esecuzione,ascoltando questa canzone provo la sezazione di essere veramente sul Gran Sasso e sulla Maiella e mi fa sentire un vero abruzzese.
    Grazie maestro Paci.

    Distinti saluti

    RispondiElimina