Le partiture sono utilizzabili a soli fini didattici o di ricerca scientifica e senza scopo di lucro.
(art. 70, c. 1, L. 22 aprile 1941, n. 633, introdotto dalla L. 9 gennaio 2008, n.2, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.21 del 25 gennaio 2008)

Cerca nella bacheca

Per la pubblicazione invia le partiture qui

ugocoppale@gmail.com

sabato 21 gennaio 2017

Cesare Amurri

---
Buongiorno.
Sono incappato nel vostro blog per caso e sono rimasto positivamente colpito.
Mi ero sempre chiesto perchè non creare in rete un archivio di spartiti per cori italiani, ed eccolo qua.
Mi chiamo Cesare Amurri e sono il direttore della Corale Controcanto di Sesto San Giovanni.
Ho studiato pianoforte da ragazzo, ma non sono un musicista.
Però grazie all'amore per il canto corale ho cantato in vari cori e piccoli gruppi e dirigo un coro da 35 anni.

Per hobby ho studiato armonia e mi diletto nel fare arrangiamenti.

Col mio coro abbiamo cominciato come tanti con i canti di montagna e di De Marzi.
Poi siamo passati ai canti popolari e agli spirituals.
Negli ultimi 15 anni ci siamo specializzati su brani di musica leggera italiani e internazionali, quasi tutti di mia armonizzazione.
Ho scaricato dal vostro blog qualche brano interessante e vorrei contraccambiare.
Vi allego quindi qualche mia armonizzazione di brani di musica leggera, sperando che possano essere di interesse per qualcuno.

Grazie e cordiali saluti
Cesare Amurri
---
 A.Bracchi - G.D'Anzi
Arr. Cesare Amurri
SCTB
---
Savona - Cichellero - Giacobetti
Arr. Cesare Amurri
SCTB
---
Sandro Tuminelli - Riz Ortolani
Arr. Cesare Amurri
SCTB
---
E. Jannacci
Arr. Cesare Amurri
SCTB
:::::::::::::::::::::::::

Nessun commento:

Posta un commento