Le partiture sono utilizzabili a soli fini didattici o di ricerca scientifica e senza scopo di lucro.
(art. 70, c. 1, L. 22 aprile 1941, n. 633, introdotto dalla L. 9 gennaio 2008, n.2, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.21 del 25 gennaio 2008)

Cerca nella bacheca

Per la pubblicazione invia le partiture qui

ugocoppale@gmail.com

venerdì 21 gennaio 2011

Andrea Vezzoli

---
Ciao sono un giovane compositore bresciano mi piacerebbe contribuire alla bacheca delle partiture con questi miei brani in pdf (in allegato) si tratta di 2 versioni della mia "danza vocale" che potete ascoltare qui nella versione per coro a voci miste.
e di "Ave Maria" per 4 voci dispari.

Speando di esservi stato utile

Arrivederci
---
---
di Andrea Vezzoli
SCTB
---
Di Andrea Vezzoli
TTBB
---
Di Andrea Vezzoli
SCTB
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::

2 commenti:

  1. Sono ancora poco esperto di blog, ecc., quindi perdonate eventuali miei errori. Non riesco a trovare un elenco, un menu, in questo splendido sito. E' colpa mia, o non c'e? Penso sarebbe molto utile. Per esempio, ho chiesto di trovare "La smortina": come faccio a sapere se qualcuno l'ha inserita? Grazie. Giovanni (Gico)

    RispondiElimina